venerdì, agosto 29, 2003
in questa stanza mia prigione e universo,
il mondo,una via guardo.
Dalla lampada mio sole,la luce arriva alla polvere dei vetri.
L'abbandono sul letto è simile al cadere su di un prato a primavera e il mio cielo bianco è di calce.
in un pavimento grezzo è il mio mondo ,la mia terra senza fiore.
Basta questo per sentirmi dell'universo un punto,
mosca che una mano per capriccio schiaccia...
lasciato da Anonimo @12:08 PM @
p.l. @
mercoledì, agosto 20, 2003
sto sclerando
il caldo, il caldo, il caldo, questo è l'unico denominatore comune di queste fottute giornate di fine agosto, che lo dico a fare tanto e risaputo, ho il sangue che mi ribolle nelle vene. il caldo, questo stronzo riesce a farmi innervosire più di quanto riuscirebbe a fare una [ donna ]. a lui aggiungiamoci anche l'odore penetrante della vernice che mi sta invadendo il cervello, sto diventando un toxico, se continuo così mi attacco al barattolo per sniffarne le esalazioni. aggiungiamoci anche orde di mocciosi figli di putt*** che tutto il giorno corrono, gridano e rompono i coglioni sotto casa, non fanno pausa neanche per pisciare. mescoliamo tutto e ne viene fuori un esaurimento nervoso. sembro uno di quei veci rompicoglioni. ma che cazzo l'estate una volta era stata inventata per rilassarsi!!!
1- questo post è altamente scurrile, quindi la lettura è consigliata a maggiorenni e persone con un minimo di cervello, tutti gli altri stiano pure rinchiusi nel loro bigotto perbenismo;
2-questo linguaggio mi permetterà di salire ai primi posti su google;
lasciato da jd @10:15 AM @
p.l. @
martedì, agosto 19, 2003
{questo è per voi, bestie!}
seguendo questo [
link], potrete scaricare W.Bloggar, un programma che permette di bloggare su varie piattaforme tra cui zio Blogger, senza dover necessariamente passare per la pagina di login e il pannello di controllo dello zio. io lo uso gia per postare qui e su Movable Type e mi trovo molto bene, quindi se puoi esservi utile, provatelo.
p.s: una volta scaricato (vi consiglio di sceglierlo in lingua italiana), per far funzionare il programma, dovrete selezionare crea nuovo account, nel campo nome utente e password dovrete inserire quelli che usate normalmente per accedere allo zio B. Sulla seconda schermata, dove richiede un altro nick potete mettere quello che preferite, quindi fate ok e siete collegati.
lasciato da jd @10:19 AM @
p.l. @
lunedì, agosto 11, 2003
c'è stato qualche radicale cambiamento in questo log, necessario, ultimo tentativo per rianimare questo "luogo" prima di un eventuale e definitiva chiusura. una versione essenziale, perchè c'è già la vita che è complicata, una versione ristretta a poche persone "momentaneamente forse", selezionate.
una domanda agli autori superstiti, cosa nè pensate se questo blog, così come è, si trasferisse su splinder? le risposte sarebbero gradite.
lasciato da jd @9:39 AM @
p.l. @
sabato, agosto 09, 2003
modifiche in corso
lasciato da jd @10:58 AM @
p.l. @
venerdì, agosto 08, 2003
prova
lasciato da jd @3:32 PM @
p.l. @