domenica, gennaio 26, 2003
questo blog ha decisamente bisogno di una rinfrescata...o di essere chiuso, anche se questa ultima opzione mi dispiacerebbe un casino!!!!!!....provero' ad alleggerirlo un pochino, perche' e' molto pesante, e se lo e' x me che uso adsl nn immagino cosa sia x chi usa un modem a 56k.........na palla al piede.....e dopodiche cerchero' il tempo x skrivere qlk di verosimilmente sensato.....che e' come kredere nei mirakoli
lasciato da jd @12:18 AM @
p.l. @
lunedì, gennaio 20, 2003
già...cambia tutto..come ti capisco kemonia...restano soltanto i ricordi che scaldano un pò il cuore dal gelo che ci circonda....in ogni caso anch'io stavo pensando di scrivere un libro...un pò diverso dal tuo genere,ma l'idea rimane e magari un giorno ci metterò su penna(...forse sarebbe più facile scriverlo a pc).
Un bacio
lasciato da Anonimo @8:53 PM @
p.l. @
martedì, gennaio 07, 2003
posso farvi una domanda? dove vivete bellissime creature dell'oscurità?
lasciato da Anonimo @5:42 PM @
p.l. @
venerdì, gennaio 03, 2003
uff!cos'è ?émorto questo blog? diamogli un pò di vita sù!vi invito a sorseggiare con me un pò di dannato Assenzio,per rendere l'allegria.
Magari avessi un pò di assenzio,la curiosità di assaggiarne un goccio è immensa!
Sicuramente penserete che sono una drogata o un alcolista senza speranza.
Non c’è pace per i miti. Un esempio è l’assenzio. Sarà dovuto in parte alla sua brutale proibizione nel 1915, in Francia. Eppure, consumato con moderazione, questo aperitivo non rendeva né folli né geniali. Solo l’abuso poteva assimilarlo a una droga! Certo, la «Fata verde» toccava i 68° circa, ma i distillatori seri, le cui bottiglie esibivano l’etichetta con la croce svizzera, marchio di qualità, raccomandavano di allungarla con cinque dosi d’acqua.Tuttora illegale in tutta europa fuorchè in Inghilterra,Spagna e cecoslovacchia.
Il suo inquietante,ma sublime colore verde ispirò molti artisti...ricordiamo gli scrittori maledetti e gli impressionisti.
L'arte di servire l'assenzio poi è a dir poco estasiante!
una goccia...la curiosià di provare sulla mia lingua il sapore di una sola goccia di quel nettare verde è troppa!
lasciato da Anonimo @7:09 PM @
p.l. @