giovedì, novembre 07, 2002
Non mi riconosco più....mi stanno facendo diventare cattiva,tanto da farmi paura da sola...
Non conoscevo questo mio lato oscuro,forse lo conoscevo,ma ho sempre voluto fare finta che non esistesse.
Ignorare ciò che sono,non mi è stato utile..avrei dovuto capire l'origine di questo mio difetto molto prima,ma faceva troppo male scoprire in realtà la persona orribile che ero.Ho voluto chiudere gli occhi,tapparmi le orecchie e fare finta di niente.
pensavo fosse una cosa leggera,non potevo preoccuparmi di tutto.
L'ultima cosa che vorrei fare in questo mondo è ferire una persona.Non voglio che nessuno soffra come ho sofferto io pochi mesi fa.
Che fine ha fatto la mia razionalità?Reagisco e colpisco!e ancora colpisco! distruggo il mio avversario.
Il mio cuore si è congelato...dal troppo freddo che mi circonda...e dal fatto che il fuoco che lo aveva acceso si è spento.
lasciato da Anonimo @2:08 PM @
p.l. @
mercoledì, novembre 06, 2002
E salve!
Riesko a vedere il sito decentemente ;D e bravo al mio maritino gotich! Mawuhauhwuahua! nn fà ridere, cmq ho aperto un nuovo sito, è una fan list su Chuck Shuldiner, dategli un'okkiata: http://digilander.libero.it/evilfan/
Se vi va iscrivetevi naturalmente ^_^ ( Se scropro ke nn l'avete visitato vi prendo a sprangate in modo da prokurarvi ferite atroci e/o mortali) hihihi -_- (se skopro ke ci siete entrati ma nn vi siete iscritti, vi prendo dalla skatola kranika e vi sbatto sul primo spigolo ke trovo, in modo da prokurarvi un trauma kraniko evidente) ...fate un pò voi ;D
Bè, bella giornata, vi lasho! CiAuZ!
Evv¥va King Diamond!
lasciato da Anonimo @4:45 PM @
p.l. @
domenica, novembre 03, 2002
Avevo dimenticato di dire che c'era una new entry nella collettive :Miyu_an... benvenuta sorella ( illeggitima) :-p
lasciato da jd @3:35 PM @
p.l. @
venerdì, novembre 01, 2002
Ieri in Molise, c'è stata una tragedia! i telegiornali nè hanno parlato in maniera ossessiva, Bruno Vespa, si strofinava le mani vedendo crescere il suo share, mandando in onda uno speciale sull'accaduto. Ieri, oggi e chissa' per quanto,(mai abbastanza) qualcuno ci chiedera' di pensare a quello che è successo, ai bambini morti sotto il crollo di quella scuola.
A costo di essere cinico io mi chiedo e vi chiedo, ma qualcuno di voi si ferma mai a pensare ai milioni di bambini che ogni giorno muoiono di fame, poverta', malattia, muoiono in guerra o sul lavoro...Pakistan, India, Africa, Palestina, Israele, Cina, e in centinaia di altri stati, Chiedo scusa ai morti che ho dimenticato di citare, muoino nell'indifferenza, perche' non fanno notizia, perche' non aumentano lo share di una trasmissione......muoiono semplicemente!!!!
lasciato da jd @10:04 AM @
p.l. @